martedì 13 agosto 2013

Conte vuole altri due rinforzi

L'amichevole in famiglia di Villar Perosa è stata l'occasione,per Conte e la dirigenza, per discutere di mercato.
Quello che è emerso dall'incontro è la forte volontà di Antonio Conte di aver in squadra altri due rinforzi nei punti nevralgici del campo: esterno di centrocampo e attaccante.
I nomi per il centrocampo sono sempre gli stessi: Zuniga e Kolarov.
Le speranze di arrivare al colombiano del Napoli sono poche, ma con il passare delle ore e con l'evolversi della trattativa Matri-Napoli anche le quotazioni dell'esterno sono in rialzo.
Kolarov sarebbe un'investimento molto oneroso, almeno 10 milioni, che la Juve vorrebbe mettere in atto solo in caso di assoluta necessità.
Comunque i soldi per gli esterni arriveranno solamente dalle cessioni di Matri e Quagliarella, dunque condizione imprescindibile per rinforzare la squadra è mandare via gli esuberi.
Inaspettatamente le richieste di Conte si concentrano anche sull'attacco; a questo punto gli attaccanti in casa Juve sarebbero sei, troppi per l'allenatore bianconero e troppi anche per le casse societarie.
Con la cessione di Matri e Quagliarella, l'allenatore vorrebbe un giocatore duttile che non faccia rimpiangere i partenti, che non abbia la pretesa di un posto da titolare e che naturalmente non costi molto.
Non ci sono molti prospetti adatti alla Juve sul mercato, quindi quello che si pensa possa succedere è una promozione di Richmond Boakye, che ha tanto impressionato al Sassuolo, infatti anche per questo sono state declinate tutte le offerte arrivate dall'Italia e dall'Estero per lui.

Nessun commento:

Posta un commento