lunedì 17 giugno 2013

LA SOLITA ITAL-JUVE!

Ieri sera nello spettacolo del Maracanà è andato in scena l'esordio dell'Italia guidata da Cesare Prandelli in
Confederation Cup contro il Messico.
La gara sembra già segnata dall'inizio quando le occasioni per gli azzurri fioccano anche grazie agli svarioni di una tentennante difesa messicana.
A sbloccare il risultato è il sempre eterno Andre Pirlo che con una punizione magistrale bagna come meglio non poteva l'inaugurazione del tempio del calcio del Maracanà e la sua presenza numero 100 in Nazionale.
La prestazione di una Nazionale composta interamente da Juventini e Milanisti, ad eccezione di Daniele De Rossi, è forse un pò  rovinata dallo svarione difensivo di Andrea Barzagli che spiazzato da Hernandez non può far altro che stenderlo e concedere il rigore del pareggio.
Quello di Barzagli è praticamente il primo errore in due anni ad alto livello nella Juve e in Nazionale, svarioni che possono capitare anche ai più forti ma che per fortuna non hanno rovinato la festa azzurra.
Il gol del sorpasso è firmato Mario Balotelli che mostra ancora i muscoli e la conseguente strapotenza fisica.
Le prestazioni degli altri Juventini (Buffon,Chiellini,Marchisio,Giaccherini,) sono state molto soddisfacenti fornendo buone indicazioni per Prandelli ma anche per lo stesso Antonio Conte che sicuramente guarda ai propri ragazzi in giro per il Mondo.
Buona la prima, adesso il Giappone del tante volte avversario ed ex traghettatore per 6 mesi : Alberto Zaccheroni.
Siamo sicuri che l'Ital-Juve non ci deluderà!

Nessun commento:

Posta un commento