venerdì 27 luglio 2012

MAROTTA'S JOB (2)

27 Luglio, l'agenda del direttore Marotta riporta note di solidarietà nei confronti di Antonio Conte in merito al caso Calcioscommesse con relativi deferimenti. Fiduciosa  dell'estraneità del tecnico, la società si concentra sulle strategie di mercato, che dovranno pero' subire dei cambiamenti obbligati nel caso in cui la posizione dei tesserati dovesse aggravarsi.
Tanto grave sembra la situazione in cui è coinvolto Leonardo Bonucci da spingere gli uomini del mercato bianconero a cercare una nuova opzione difensiva. Si monitorano: Bruno Alves, Bocchetti, Zapata ma attenzione in particolar modo a Ranocchia e Andreolli. Il destino di questi ultimi è collegato, poichè la permanenza del primo a Milano sponda Inter porterebbe il secondo a Torino, mentre la partenza del giocatore ex Bari con meta Juventus potrebbe condurre il calciatore attualmente al Chievo verso la squadra di Stramaccioni.
Non passa pero' in secondo piano la ricerca del Top Player. Insistenti le voci che vedrebbero l'agente di Cavani dirigersi a Londra per incontrare l'assistito e discutere del futuro in seguito al triste accaduto in cui la moglie si è trovata coinvolta. Quest'ultima, infatti, sarebbe favorevole a cambiare residenza.
Nella giornata di ieri non sono risultate piacevoli, tanto al popolo bianconero quanto allo stesso Jovetic, le dichiarazioni di Della Valle che ha indicato il montenegrino come incedibile. Il calciatore, idolo della Fiesole, non si è mai sbilanciato sulle intenzioni future senza negare l'interesse per il passaggio alla Juventus con relativo e probabile salto di qualità.
Non ci sono novità sostanziali per quanto riguarda Van Persie, del quale l'ostacolo principale per l'arrivo a Torino rimane l'ingaggio. I procuratori dell'olandese avrebbero chiesto al Manchester United una cifra attorno ai 12 milioni annui.
Sempre forte l'interesse per Giampaolo Pazzini che, data l'esclusione dai piani nerazzurri e il "fresco" mancato inserimento nella lista Europa League, potrebbe partire alla volta di Torino o Genova. Molto apprezzato da Ciro Ferrara, non è da escludere un ritorno in casa Samp.
 Per ora solo sondaggi per Dzeko, sul quale le richieste economiche del Manchester City sono elevate oltre ad una spietata concorrenza.
Pochi i movimenti in uscita; Matri fortemente tentato da Massimiliano Allegri e dal Milan, potrebbe essere inserito nella trattativa per Jovetic ,infatti, sebbene la società viola abbia chiesto 30 milioni senza contropartite tecniche, non si puo' nascondere l'interessamento al giocatore ex Cagliari da parte di Vincenzo Montella.
Il futuro di Fabio Quagliarella è, invece, legato alla trattativa riguardante Giampaolo Pazzini pur non mancando le offerte dall'estero.
Richieste da Torino e Fiorentina per Michele Pazienza, senza dimenticare il possibile inserimento nella trattativa della Sampdoria.
Per il promettente portiere Leali è un duello tutto di Serie B tra Crotone e Lanciano, con la Juve pronta a lasciarlo partire in prestito.
Non dimentichiamo che oggi a Torino ha effettuato le visite mediche il giovane centrocampista francese PAUL POGBA strappato, con una strepitosa operazione di mercato dell'agente Fifa Mino Raiola in collaborazione con la Vecchia Signora, al grande Manchester United di Sir Alex Ferguson.

Nessun commento:

Posta un commento