venerdì 7 settembre 2012

Marotta: Ogbonna? Se lo cedono la Juve lo vuole!

Dalle pagine del quotidiano "Tuttosport" l'ad Beppe Marotta fa un bilancio generale sul mercato della Juventus, e in realtà ci stupisce anche tutti con delle dichiarazioni forse un pò troppo spavalde.
Marotta dichiara che è fortemente interessato al giovane calciatore del Torino e della Nazionale, Angelo Ogbonna!
In particolare l'ad bianconero dichiara che sarebbe pronto a prendere il difensore se il Toro decidesse di cederlo, perchè considera il giocatore uno dei talenti pronti a spiccare il volo nel grande calcio e la Juve da grande squadra non può rimanere indifferente.
Nel pomeriggio è arrivata la secca risposta del presidente granata, Urbano Cairo che quasi ironicamente ha risposto alle dichiarazioni di Marotta così: "Ogbonna alla Juve lo vedranno solo nel derby".
Una frase, quella di Cairo, che in realtà non deve fare scoraggiare i tifosi bianconeri perchè queste parole sono quelle che si possono definire come "schermaglie di trattativa".
Sicuramente se Marotta ha parlato così apertamente, come pochissime volte ha fatto, di un giocatore di un'altra squadra; un forte interesse c'è.
Un'ultima stoccata da parte di Marotta arriva anche in risposta alle dichiarazioni di Josè Mourinho su Llorente, top player sfumato in estate ma che il tecnico portoghese si è detto già sicuro del trasferimento della punta a Torino a gennaio o direttamente a giugno; l'ad dichiara che sicuramente si tornerà a parlare di Fernando Llorente perchè è un'occasione ghiotta, ma non sarà l'unica opportunità che si verrà a creare per la prossima stagione.
Auguriamo buon lavoro ad un Beppe Marotta stranamente fiducioso e spavaldo!

Nessun commento:

Posta un commento