lunedì 15 luglio 2013

Asamoah (Voci Dal Ritiro)

In seguito alla seduta di allenamento mattutina, oggi hanno avuto spazio, nel contesto della quotidiana conferenza stampa organizzata per i bianconeri a Chatillon, le dichiarazioni di uno dei protagonisti della passata stagione, Kwadwo Asamoah. Il calciatore, ha sottolineato la sua completa disponibilità alla realizzazione dei progetti tattici di Antonio Conte, agli ordini del quale sempre si mostrerà pronto a portarli a termine, anche se questi, potrebbero portarlo a sacrificare, per il bene del complesso tecnico-tattico, le posizioni dal ghanese preferite in campo.
Alle domande sul lavoro svolto a Chatillon, così Asa: "Sono un po' stanco.Con questo lavoro, come l'anno scorso, noi continuiamo così. Questa è la nostra forza, se noi facciamo questo stiamo sempre bene."
Sul ruolo che potrebbe ricoprire nella formazione bianconera della prossima stagione: "Io sto qui, dipende dal mister. Io sono pronto per giocare in qualsiasi posizione.Io non ho preferenze. In questo momento ci sono due ruoli che posso fare. Io sono pronto a qualsiasi cosa."
Sulla Supercoppa e sugli obiettivi della stagione: "Abbiamo cominciato, ho visto che tutti sono pronti per giocare e anche noi siamo pronti. Per questo stiamo lavorando, per fare bene, per lo Scudetto e anche per la Champions." Il ghanese poi, con queste parole, parla dei nuovi arrivi: "Ho visto che abbiamo tre nuovi giocatori forti e anche con esperienza. Noi siamo pronti, noi facciamo questo lavoro e secondo me questo può essere il nostro anno. Se noi lavoriamo bene, insieme, con la squadra, possiamo andare più avanti".
Nel dettaglio su Angelo Ogbonna: "Sì conosco Ogbonna, lui non è solo difesa, sa anche giocare. Lui è forte, ho visto tante partite l'anno scorso e ho visto quello che ha fatto. E' un giocatore che mi piace tanto."
Le ultime dichiarazioni di Asamoah sono in merito all'interessamento della Juventus per il connazionale Wakaso Mubarak, sul quale dice di non sapere nulla.
SUL TALENTO GHANESE PRESTO TROVERETE UNO ZOOM A CURA DELLA VOCE BIANCONERA.

Nessun commento:

Posta un commento