mercoledì 3 luglio 2013

Ogbonna: oggi fumata bianca?

La trattativa Juve-Torino per portare in bianconero Ogbonna sembra non finire mai! Oggi a Milano negli uffici del presidente granata Urbano Cairo ci sarà l'incontro per definire, si spera, il trasferimento del difensore nella sponda bianconera di Torino.
L'intesa di massima tra i club c'è ed anche l'accordo con il giocatore è da tempo definito; a bloccare il trasferimento è la formula di pagamento.
La sensazione è quella che la Juventus possa versare nelle casse del Toro i 12 milioni di euro cash senza l'aggiunta di contropartite tecniche.
La seconda ipotesi di trasferimento, a dire il vero più complicata da realizzare, è quella di pagare 8 milioni di euro al Torino cedendo anche la metà del cartellino di Ciro Immobile, in comproprietà con il Genoa; in questo caso, però, si dovrebbe chiedere il parere anche del club ligure che chiede ulteriori 4 milioni per cedere le prestazioni sportive della punta napoletana.
Insomma c'è accordo su tutto quanto, sicuramente Angelo Ogbonna sarà un giocatore della Juventus andando a rinforzare il reparto che ha reso forte la squadra di Conte ma che in Confederation Cup ha scricchiolato.

Nessun commento:

Posta un commento