giovedì 25 luglio 2013

Pressing per Biabiany

La Juventus 2013-2014 è quasi completa, dopo l'attacco puntualmente rinforzato e l'arrivo di Ogbonna in difesa l'ultimo tassello per la squadra di Conte è un esterno che possa garantire una spinta propulsiva come piace al tecnico bianconera.
I nomi più caldi sono quelli di Zuniga del Napoli, che però è stato espressamente dichiarato incedibile dal suo presidente e Kolarov, in rotta con il Manchester City ma sul quale c'è da battere anche la forte concorrenza dell'Inter.
Allora spazio alle alternative, il nome sulla lista di Marotta è Jonathan Biabiany del Parma.
L'esterno francesce, in  comproprietà tra Parma e Sampdoria, corrisponde perfettamente all'identikit tracciato da Conte.
Ha raggiunto una buona esperienza tra Inter,Sampdoria e Parma; ha tecnica, velocità e andrebbe a sostituire perfettamente la casella lasciata libera da un altro pupillo di Conte, Giaccherini andato al Sunderland.
L'intesa di massima tra la Juve e il Parma c'è già, resta da convincere la Samp, magari inserendo nella trattativa Paolo De Ceglie che interessa molto ai blucerchiati.
La palla ancora una volta passa a Marotta che sta per consegnare a Conte una macchina per ripertersi e, speriamo, fare ancora meglio.

Nessun commento:

Posta un commento