sabato 13 luglio 2013

Via gli esuberi

Quella che sta per cominciare dovrebbe essere la settimana decisiva per l'addio definitivo di alcuni giocatori che non sono mai stati nei piani di Antonio Conte, si tratta di Felipe Melo e di Reto Ziegler.
I due calciatori non hanno collezionato nemmeno un minuto sotto la gestione Conte, che li ha subito esclusi dal proprio disegno tattico e sembra sia intenzionato a farlo anche per questa stagione.
Felipe Melo è reduce dall'esperienza più che positiva
al Galatasaray in Turchia dove a suon di gol e prestazioni ottime si è guadagnato i favori di una tifoseria tra le più calde nel panorama calcistico.
Come si è detto Melo era in Turchia solo in prestito con un riscatto fissato a 6,5 milioni, troppi per il club turco che però non vuole rinunciare al brasiliano, infatti l'offerta per accaparrarselo è di 4 milioni ( la Juve proverà a chiudere a 5 milioni).
La situazione dell'esterno Reto Ziegler sembrerebbe un pò più semplice, infatti la Juve potrebbe accettare qualsiasi offerta per lui dato che era arrivato a Torino a parametro zero dalla Sampdoria dunque la sola incombenza sarebbe quella di togliere dal libro paga l'ingaggio del calciatore.
Su di lui si sono mosse squadre tedesche come Amburgo,Bayer Leverkusen e Shalke 04.

Nessun commento:

Posta un commento