venerdì 19 luglio 2013

Ultime Mosse Dal Mercato

Le indiscrezioni delle ultime ore, come abbiamo scritto, indicano un interessamento dello Zenit per Mirko Vucinic, ma, la squadra russa,  sembra molto più forte su Sorensen, Per il giovane difensore, che ricordiamo, in comproprietà tra Juventus e Bologna, il club guidato da Luciano Spalletti, avrebbe offerto una cifra vicina ai 9 milioni di euro, ma il Bologna, non sembrerebbe interessato ad accettare, chiedendo 15 milioni, e preparandosi allo scontro con la dirigenza bianconera, per la quale basterebbe l'offerta dello Zenit.
Per quanto riguarda Claudio Marchisio, si allontanano sempre più le ombre di un possibile interessamento del Manchester United, che si starebbe dirigendo su Fabregas, sul quale, alcune fonti, spingono sul fatto che ci sia già una offerta concreta di 26 milioni di euro.
Diversi club, invece, si contendono Fabio Quagliarella, per il quale, però, ancora non è giunta alcuna offerta accettabile, dato che si sono arrestate tutte sui 7 milioni. Dopo il Norwich e il Southampton, adesso la Lazio vorrebbe il calciatore, e la trattativa potrebbe concretizzarsi se venisse inserito Lulic come contropartita tecnica.
Ancora una volta, nella giornata di oggi potrebbero svilupparsi discorsi importanti su Isla, del quale Antonio Conte vorrebbe valutare condizione e posizione nella rosa, non è esclusa la permanenza al ritiro di Chatillon, nè quella a Torino.
Infatti, le richieste del Napoli per Zuniga lo allontanerebbero dalla Juventus, che con il calciatore avrebbe già trovato un sostanziale accordo di 2 milioni e mezzo a stagione per quattro stagioni. La società partenopea, rifiutata l'offerta di 10 milioni dall'Inter per l'esterno, sembrerebbe accettare solo offerte vicine ai 15 milioni.
Per la fascia, dunque, si tengono in considerazione, data la poca speranza di vedere Kolarov in bianconero, le piste che potrebbero condurre Biabiany alla Juventus, la quale in cambio potrebbe offrire Fausto Rossi e Luca Marrone.
Attenti anche a Wakaso Mubarak, giovane esterno ghanese di prospettive interessanti (per conoscere meglio il talento http://lavocebianconera.blogspot.it/2013/07/profili-wakaso-mubarak.html) e Basta dell'Udinese.
Felipe Melo, che ha firmato stamattina, è un calciatore del Galatasaray a titolo definitivo, nelle casse della Juventus 5 milioni di euro.

Nessun commento:

Posta un commento