mercoledì 29 agosto 2012

Berbatov: Che Caos!

Sarebbe stata la ciliegina di un mercato viola impeccabile, ma adesso il suo arrivo a Firenze sembra essersi complicato. Dimitar Berbatov è partito da Manchester stamane con un volo diretto a Monaco di Baviera. Da qui, il calciatore bulgaro si sarebbe, successivamente, dovuto recare, a spese della stessa Fiorentina, nel capoluogo toscano. Lo spostamento aereo verso Firenze non è avvenuto. La punta dello United è rimasta a Monaco, bloccata dalle richieste di altre importanti società. 
Sarebbe clamoroso il "dispetto" di mercato alla Fiorentina, se, soprattutto, come sembra in prima fila per l'ingaggio del possente attaccante vi sia la Vecchia Signora. Vendetta per il mancato arrivo di Jovetic a Torino?
Impossibile dirlo, anche perchè, bisogna precisare che, nulla è ancora ufficiale.
Berbatov è stato, nel corso di questa sessione estiva di mercato, più volte accostato ai bianconeri, oltre che al Milan e alla già citata Fiorentina. Adesso, la Juventus sembra stia sondando il terreno per l'acquisto del centravanti, attraverso frequenti contatti con il Manchester United. Trattativa che sembrerebbe avviata, sebbene ancora si stia discutendo sulle richieste economiche del club inglese. 
Enorme la beffa per Pradè e gli uomini del mercato fiorentino, se la società bianconera  arrivasse all'acquisto del calciatore, dato  l'accordo già raggiunto dalla Fiorentina con il Manchester sulla base di 5 milioni.
Così Berbatov sul suo profilo Facebook : "Please, don't read newspapers..Only lies and speculation in the moment". 
La questione non è ancora del tutto limpida, e non mancano le concorrenti per la punta, in particolare, dall'Inghilterra attenzione a Fulham e Tottenham.
Forte anche l'interessamento bianconero per Bendtner, il cui arrivo sarebbe possibile con o senza l'approdo del bulgaro a Torino.

Nessun commento:

Posta un commento