lunedì 6 agosto 2012

LO SANNO ANCHE LORO CHE NON SONO MADE IN CHINA!

Scatta l'operazione Supercoppa Italiana!
Clima surreale, all'arrivo dei bianconeri a Pechino, infatti la squadra è stata completamente sommersa dai tifosi del Sol Levante.
Dopo un viaggio lungo ed estenuante non c'è niente di meglio che un buon riposo ed invece la Juve in versione Supercoppa è andata subito in campo ad allenarsi sotto la guida di Antonio Conte, ma la nota lieta di questo primo allenamento sono i tantissimi tifosi cinesi che si sono presentati allo stadio muniti di maglie,sciarpe,bandiere e di immancabili macchine fotografiche per immortalare i propri campioni.
Tra i più acclamati Andrea Pirlo e Gigi Buffon, conosciuti in tutto il mondo per le proprie prodezze con la nazionale.
A dire il vero questa accoglienza da parte dei tifosi era da aspettarsela dato che nel loro paese il livello del campionato non è dei più elevati e quindi i nostri bianconeri sono stati accolti come supereroi.
Al posto dei Drughi, dei Viking troviamo gli ultrà dagli occhi a mandorla e sorprendentemente anche qualche fan club a dimostrazione di quanto appeal ha la nostra squadra in tutto il mondo.
Altra dimostrazione dell'attenzione da parte dei cinesi alla nostra squadra è stata data quando sono comparsi tantissimi cartoncini con la scritta: "JUVE 30" ; slogan semplice e conciso che racchiude l'essenza dell'essere bianconero che ha raggiunto anche posti così lontani.
A chi ci accusava di aver conquistato il 28° e il 29° scudetto rubandoli e che erano solamente delle copie degli scudetti veri chiaramente di provenienza cinese riceve una risposta dai diretti interessati.

Nei prossimi giorni sviluppi sulla partita in Cina con curiosità,news e cronache bianconere. Forza Juve!

Nessun commento:

Posta un commento