mercoledì 8 agosto 2012

Top Player: Pista Llorente?

Per quanto riguarda il capitolo top player dalla Spagna rimbalzano notizie, in particolare  il quotidiano "AS" parla di un'offerta di 20 milioni di euro fatta dalla Juventus all'Athletic Bilbao per aver il centravanti classe '85 Fernando Llorente.
Premettiamo che non c'è da dubitare sulla innate qualità del giocatore della nazionale spagnola ma l'offerta sembrerebbe per nulla credibile, infatti spendere 20 milioni per un giocatore in scadenza di contratto nel 2013 è proprio un'eresia.
Sarebbero due le squadre interessate a Llorente: Juventus e Tottenham, anche se la squadra inglese dovrebbe essere in vantaggio per accaparrarsi il giocatore che si fa forte dell'imminente vendita di Modric per più di 40 milioni.
Fernando Llorente è un altro nome da aggiungere alla lista dei sogni per l'attacco; da questa lista è sicuramente da escludere il giocatore del Liverpool, Suarez che ha rinnovato con la sua squadra.
In questo momento il giocatore più vicino a Torino dovrebbe essere Giampaolo Pazzini in virtù dello scambio con Quagliarella.. Ma siamo davvero convinti che Pazzini sia più forte di Quagliarella?
Noi abbiamo qualche dubbio.

Nessun commento:

Posta un commento