giovedì 30 agosto 2012

Un Danese per la Juventus

Sarebbe stato un grande colpo di mercato, se il Siena avesse ufficializzato Nicklas Bendtner. Già, perchè il danese era giunto in Italia per firmare con il club toscano, dal quale sarebbe stato, successivamente, ufficializzato. Ecco, però, che la vicenda di ieri sembra ripetersi, infatti, dopo un sondaggio avvenuto ieri sera, data la mancata conclusione dell'affare Berbatov, la Juventus ha oggi deciso di puntare sull'attaccante danese proveniente dall'Arsenal.
Il calciatore, oggi, a Milano con il suo entourage, venuto a conoscenza del forte interessamento della società bianconera, si è subito diretto in macchina verso Torino, in cui domani effettuerà le visite mediche, prima che la trattativa si concluda definitivamente con l'apposizione della firma sul contratto. 
La Vecchia Signora acquista il centravanti dall'Arsenal attraverso un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Bendtner ricerverà 1,7 milioni, che potrebbero aumentare per la presenza nel contratto della clausola riguardante i premi.
Non era di sicuro questo il Top Player che il popolo bianconero si aspettava, però, in un mercato dai prezzi proibitivi e dai movimenti frenetici, puntare sulla giovane punta danese potrebbe risultare una scelta vantaggiosa.

Nessun commento:

Posta un commento